La Juventus è alla ricerca della ciliegina sulla torta di questo finale di calciomercato e nella giornata di domani proverà l'accelerata definitiva per Teun Koopmeiners, centrocampista che ha rotto con l'Atalanta ormai da settimane e che non vede l'ora di riuscire ad approdare al club bianconero. Nelle prossime ore ci sarà un altro incontro tra le due dirigenze nel quale si cercherà di arrivare all'accordo definitivo, anche se ancora c'è un po' di distanza.

La richiesta resta sempre la stessa.
Ormai da settimane l'Atalanta continua a restare ferma sulla stessa richiesta da 60 milioni di euro ma con l'avvicinarsi al gong di fine mercato è probabile che la Juventus riesca a limare un po' il prezzo, contando anche la volontà dell'olandese. Cristiano Giuntoli non vorrebbe arrivare oltre l'offerta da 50 milioni di euro di base fissa più 5 o 6 milioni di bonus.

La trattativa va avanti.
Come detto quella di domani sarà una giornata molto importante, visto che la Juventus vuole accelerare e chiudere prima dell'ultimo giorno, per regalare a Thiago Motta l'ennesimo colpo dell'ultima settimana di calciomercato, dopo quello relativo a Nico Gonzalez, ufficializzato nella serata di ieri, e quello che porta il nome di Francisco Conceicao, per il quale mancano soltanto i comunicati.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 22:46
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print