Pazza idea di mercato, quella raccontata questa mattina sulle colonne de Il Mattino: Victor Osimhen a Manchester, Joshua Zirkzee a Napoli. L'indiscrezione è ancora da prendere con le molle, ma a detta del quotidiano napoletano agli azzurri sarebbe stato proposto una specie di scambio tra Osi e Zirkzee: il Napoli non vuole l’inserimento di contropartite, anche se l’ex attaccante del Bologna sarebbe un colpo che all'interno della società di Aurelio De Laurentiis considerano molto, molto allettante.

Napoli per adesso freddo

Osimhen oggi a Istanbul sta bene, ma il Galatasaray sa che se dovesse arrivare la famosa offertona da 75 milioni di euro il bomber nigeriano non potrebbe essere in nessun modo trattenuto. Per adesso, comunque, il Napoli ha mostrato freddezza nei confronti degli intermediari del Manchester United che hanno proposto quest'operazione piuttosto clamorosa.

I numeri di Osimhen e Zirkzee

Victor Osimhen, attualmente in prestito tra le fila dei giallorossi di Istanbul ma sempre di proprietà del Napoli, ha finora realizzato ben 8 gol e 4 assist in 9 partite. I minuti da lui giocati finora sono stati 645. L'ex Bologna, invece, al Manchester United ha siglato appena un 1 e 2 assist in 17 presenze. I minuti giocati in questo caso sono stati 699.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 22 novembre 2024 alle 15:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print