L’interesse della Juventus per Teun Koopmeiners è ormai noto da tempo. La Vecchia Signora è allo studio dell’offerta giusta con cui poter battere la concorrenza dei ricchi club inglesi e potersi fregiare di un acquisto che innalzerebbe il livello. Come spiega La Gazzetta dello Sport, l’idea dei bianconeri è di offrire all’Atalanta anche il cartellino di Dean Huijsen, difensore ora in prestito alla Roma. La Juve lo valuta almeno 25 milioni e metterebbe così a segno anche una plusvalenza, con la Dea che gradisce il profilo, soprattutto Gasperini che reputa il centrale olandese già pronto per la Serie A e con ampi margini di crescita.

A Torino lo considerano una pedina importante per il futuro, ma al tempo stesso sono consapevoli che per arrivare a Koopmeiners un sacrificio potrebbe essere necessario. Anche perché l’Atalanta non pare intenzionata a scendere dai 60 milioni di richiesta, ecco perché la Juventus sta lavorando ormai da tempo all’operazione Koopmeiners sia per ottenere l’ok al trasferimento a Torino del giocatore sia per convincere la Dea.

Adesso bianconeri e nerazzurri hanno ancora traguardi stagionali importanti da raggiungere, ma da luglio in poi la trattativa è destinata a entrare nel vivo. Con United e Liverpool che però non faranno da spettatori.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 15:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print