La Juventus - riferisce Sky Sport - sta spingendo per chiudere la trattativa con la Fiorentina per l’acquisto di Nico Gonzalez, con l’obiettivo di portare l’attaccante argentino a Torino entro le prossime 48 ore. I due club sono impegnati in colloqui intensi e sembra che l’accordo possa essere raggiunto a breve.

OPERAZIONE IN CORSO: I DETTAGLI DELL'ACCORDO
L'intesa tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez è ormai vicina. I bianconeri sono disposti a mettere sul piatto una cifra intorno ai 30 milioni di euro, con l’aggiunta di 4-5 milioni di bonus, per assicurarsi le prestazioni del giocatore classe 1998. Gonzalez ha espresso chiaramente la sua preferenza per la Juventus, mettendo l’Atalanta in una posizione di svantaggio nella corsa all’acquisto dell’argentino.

TEMPISTICHE E PROSSIMI PASSI
La volontà della Juventus è di chiudere l’operazione il prima possibile, con l’obiettivo di avere Gonzalez a disposizione di Massimiliano Allegri per l’inizio della stagione. I prossimi giorni saranno cruciali per limare gli ultimi dettagli e ufficializzare il trasferimento. Nel frattempo, le due società stanno discutendo anche di altre operazioni, come il possibile ritorno di Arthur a Firenze dopo il prestito della scorsa stagione e l’eventuale arrivo di Filip Kostic alla corte di Vincenzo Italiano.

L'ATTENZIONE DELL'ATALANTA E IL FUTURO DI GONZALEZ
Nonostante l'interesse iniziale dell'Atalanta, la Juventus sembra aver preso il largo nella corsa a Nico Gonzalez. La volontà del giocatore di vestire la maglia bianconera è stata determinante e l'Atalanta, seppur ancora in gioco, sembra destinata a dover cercare alternative sul mercato.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 20:55
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print