L'esonero di Daniele De Rossi dalla panchina della Roma ha scatenato un'ondata di proteste all'esterno del centro sportivo di Trigoria. Mentre i calciatori giallorossi rientravano per l'allenamento pomeridiano - scrive l'ANSA -, una ventina di tifosi ha manifestato apertamente il proprio malumore verso la decisione della società e verso la squadra.

CONTESTAZIONE E ACCUSE
"Quanti allenatori dovremo vedere esonerati ancora? Vergognatevi, è colpa vostra!" ha gridato un tifoso rivolgendosi ai giocatori, esprimendo il senso di frustrazione che serpeggia tra i sostenitori giallorossi. Tra i più bersagliati, il capitano Lorenzo Pellegrini, al quale è stato intimato di togliersi la fascia. "Togliti la fascia!", gli ha urlato un altro supporter con tono accusatorio.

PROTESTA SIMBOLICA: LO STRISCIONE 'YANKEE GO HOME'
A conferma del clima pesante che si respira fuori dal centro sportivo, un adesivo con la scritta "Yankee go home" è apparso sui cancelli di Trigoria, chiaro riferimento alla proprietà americana dei Friedkin, sempre più al centro delle critiche per le recenti scelte tecniche.

Sezione: Altre news / Data: Mer 18 settembre 2024 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print