Operazione simile a Charles De Ketelaere? Sì! Nicolò Zaniolo è al centro delle attenzioni di mercato e l'Atalanta non fa eccezione. Il club bergamasco ha espresso un forte interesse per l'esterno italiano e sta cercando di portarlo a Bergamo per rinvigorirlo a modi-Scamacca sotto la cura Gasperini in Serie A.

LA PROPOSTA DELL'ATALANTA - Secondo il giornalista turco Kutlu Akpinar, l'Atalanta avrebbe formulato un'offerta per ottenere Zaniolo in prestito con diritto di riscatto. Questa proposta permette al club di valutare il giocatore per un periodo prima di decidere se acquistarlo definitivamente.

LA POSIZIONE DEL GALATASARAY - Tuttavia, il Galatasaray non sembra essere sulla stessa lunghezza d'onda. Il club turco preferirebbe cedere Zaniolo a titolo definitivo, rifiutando quindi soluzioni di prestito che non includano un obbligo di riscatto.

LA CONCORRENZA DELLA FIORENTINA - Anche la Fiorentina è interessata a Zaniolo e sta considerando una mossa simile a quella dell'Atalanta. Il club viola, come quello bergamasco, preferirebbe un accordo di prestito con diritto di riscatto, mettendo ulteriore pressione sul Galatasaray per decidere il futuro del giocatore.

ATTESA PER LA RISPOSTA - L'Atalanta sta ora aspettando la risposta definitiva dal Galatasaray. La trattativa è ancora aperta e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per determinare se Zaniolo vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 11:34
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print