L'ex giocatore dell'Atalanta Nicolò Zaniolo, ora ufficialmente un nuovo rinforzo della Fiorentina, ha voluto salutare il club bergamasco e i suoi tifosi con un messaggio su Instagram. Attraverso una storia Social, il centrocampista ha espresso gratitudine per l'esperienza vissuta a Bergamo, nonostante sia stata breve ma intensa. Zaniolo ha scritto: "Grazie di tutto, è stata un'esperienza breve ma che porterò sempre dentro di me."

Una dichiarazione che segna la fine della sua parentesi atalantina, durata pochi mesi e caratterizzata da alti e bassi, ma che il giocatore sembra aver comunque apprezzato.

IL PASSAGGIO ALLA FIORENTINA
Dopo un periodo poco incisivo con la maglia nerazzurra, il trequartista italiano ha scelto di ripartire dalla Fiorentina, club che ha deciso di puntare su di lui in questa sessione di mercato. Il suo arrivo a Firenze rappresenta una nuova opportunità per rilanciarsi e tornare protagonista in Serie A.

Ora resta da vedere come Zaniolo si integrerà negli schemi della squadra viola e se riuscirà a ritrovare quella continuità che negli ultimi anni è spesso mancata.

© foto di instagram.com/nicolozaniolo
Sezione: L'angolo degli ex / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 20:18
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print