Federico Zuccon è pronto a vestire la maglia della Salernitana. Il club campano ha definito gli ultimi dettagli con l’Atalanta per il trasferimento in prestito del centrocampista classe 2003, reduce da una prima parte di stagione poco fortunata alla Juve Stabia. Dopo aver collezionato appena 66 minuti in gialloblù, il giovane mediano ha scelto di rilanciarsi altrove, con la Salernitana che ha battuto la concorrenza della Reggiana per assicurarselo.

SCENDE MAGGIORE, SALE ZUCCON: MOVIMENTI IN MEDIANA
L’arrivo di Zuccon è legato alla partenza di Giulio Maggiore, che ha lasciato il club granata per trasferirsi in prestito al Bari. La società ha ufficializzato l’operazione con questa nota: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la SSC Bari per il trasferimento del centrocampista classe 1998 Giulio Maggiore a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”.

UNA NUOVA OPPORTUNITÀ PER ZUCCON
Alla Salernitana, Zuccon troverà più spazio e l'opportunità di mettersi in mostra in una squadra alla ricerca di punti preziosi in campionato. Il mediano, cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, cercherà di sfruttare questa chance per dimostrare il suo valore e convincere la Dea a puntare su di lui per il futuro.

Con la chiusura dell’operazione ormai imminente, Zuccon è pronto a una nuova sfida con la maglia granata.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 17:27
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print