Pronto un vertice in casa Lazio per definire gli ultimi colpi di mercato. Come riporta il Corriere dello Sport, Baroni, Lotito e Fabiani torneranno a confrontarsi tra domani e martedì. Il club biancoceleste, per problemi di lista, dovrebbe orientarsi su Folorunsho (cresciuto nel vivaio di Formello e con i requisiti per non produrre altri tagli) o su un under 22. Baroni vorrebbe un playmaker, ma molto dipenderà dal rendimento di Rovella nelle prime uscite stagionali. L'ex Juve, per questa sera contro il Venezia, è in ballottaggio con Vecino.

Cataldi parte dunque in terza fila e le voci sul suo futuro non si sono ancora placate: si parla dell'interesse di Torino e Como per lui, ma trattative vere e proprie ancora non ce ne sono state. In mediana, comunque, almeno un rinforzo arriverà. L'affondo su Folorunsho ci sarà se De Laurentiis concederà uno sconto, con un prestito con riscatto a 12 milioni.

Nella lista dei papabili per il centrocampo di Baroni c'è anche Carlos Alcaraz, rientrato al Southampton dopo il prestito alla Juventus. Di base è un centrocampista offensivo, ma può partire anche in posizione più arretrata. Tra i nomi accostati al club di Lotito c'è anche quello di Alexsander, play classe 2003 della Fluminense.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 18 agosto 2024 alle 13:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print