La distanza continua a esserci, ma Fofana è chiaramente l'obiettivo centrale del Milan per il centrocampo. L'ex compagno di squadra Stefan Mitrovic ha svelato un retroscena degli scorsi giorni, spiegando bene l'intenzione del mediano francese. "Se ci siamo sentiti? Sì, abbiamo parlato, io e lui eravamo molto amici ai tempi dello Strasburgo e ancora oggi siamo in contatto. Se il trasferimento in rossonero si farà? Io penso che alla fine Milan e Monaco troveranno l'accordo".

Queste le parole di Mitrovic a gianlucadimarzio.com: "In poco tempo si guadagnò il trasferimento al Monaco, dimostrando da quel momento in avanti di voler fare grandi cose nella sua carriera. Sono davvero felice per lui perché è una persona fantastica e di grande personalità, con una mentalità impressionante. Ha un potenziale enorme e se dovesse andare al Milan sarei contentissimo. Andare a giocare nel campionato italiano poi sarebbe un passo avanti importante nella sua carriera".

Youssouf Fofana è nel mirino, oltre che del Milan, dello United. "Parliamo di due club davvero incredibili che hanno vinto 10 Champions League. Non sapevo dove potesse arrivare ma avevo subito intravisto in lui un grande potenziale. Fisicamente aveva tutto per una carriera ad alti livelli ma si faceva notare anche per la sua ottima tecnica. E poi il fatto che sia un nazionale francese la dice lunga. Se giochi per la Francia puoi farlo ovunque. Fofana è abile con la palla al piede e ha un bel tiro dalla distanza oltre ad avere una certa potenza nei primi passi. Per il Milan sarebbe un colpaccio".

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 13 agosto 2024 alle 09:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print