Salta una cessione per il Milan. Già nella serata di ieri dalla Francia arrivavano notizie di un possibile rallentamento della trattativa che avrebbe dovuto portare Fodé Ballo-Touré al Saint-Etienne. Adesso la possibilità del difensore di ritornare nel campionato di Ligue 1 è definitivamente tramontata. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbe definitivamente saltata l'operazione fra i due club.

Ingaggio troppo alto

Il motivo è da ricercare nell'ingaggio che percepisce il giocatore. Secondo i verdi transalpini infatti i 1,2 milioni di euro che Ballo-Touré percepisce a stagione sono considerati troppo alti, motivo per cui l'operazione non è andata a buon fine. Il giocatore resta comunque in uscita e per il momento sempre aggregato alla formazione Under 23. Toccherà a Ibrahimovic e alla squadra mercato rossonera trovare una soluzione.

Solo otto presenze al Fulham

Nella passata stagione, il terzino destro senegalese era in prestito al Fulham ma è sempre rimasto ai margini del progetto. Fra Premier League e Coppa di Lega, Ballo-Touré ha infatti collezionato soltanto otto presenze per un totale di 224 minuti, di cui soltanto 65 in campionato. Ora si prospetta una nuova cessione in questa finestra estiva di trattative. Con il Milan che resta in attesa di un'offerta per il suo difensore.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 13:17 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print