Il Napoli torna a sorridere, con qualcosa che si muove sul fronte Victor Osimhen. Come riporta il Corriere dello Sport, l’Arsenal è tornato sulle tracce del centravanti e così, oltre ai club arabi che sullo sfondo continuano a valutare la situazione di Victor, il ds Manna può seguire una nuova pista per provare a sbloccare definitivamente il mercato azzurro.

In particolare, può essere sbloccato l’arrivo di Romelu Lukaku: il 9 che manca a Conte. Da oggi comincia una serie di giornate cruciali sul doppio fronte Victor-Romelu, e non è un caso che ieri sera il ds Manna si sia imbarcato dall’aeroporto di Capodichino in direzione Milano, capitale del mercato e sede di una serie di incontri volti proprio a risolvere innanzitutto la storia clou: quella relativa a Osimhen.

L’ipotesi di uno scambio Lukaku-Osi con il Chelsea è tramontata sul nascere, perché il nigeriano non era attratto dalla possibilità di andare ai Blues. Anche l'ipotesi PSG è sfumata dopo il maxi rifiuto di De Laurentiis e non si mai riaperta. Ecco dunque il ritorno dell'Arsenal, ancora senza centravanti. Il Napoli non chiederà i 130 milioni della clausola, ma almeno 100 milioni se non qualcosa in più: cifra che i Gunners possono raggiungere.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 11:45 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print