Napoli a caccia di rinforzi per Antonio Conte, voglioso di assemblare quanto prima una rosa in grado di riscattare l'ultima e disastrosa stagione. Oltre a nuovi innesti, con Romelu Lukaku come nome più caldo, l'organico azzurro ha però anche bisogno di alleggerirsi. Presto dovranno dunque essere piazzati quei giocatori fuori dai piani del tecnico leccese e, in questa lista, è presente il nome di Jesper Lindstrom.

Il danese è stato uno dei volti nuovi nell'estate post scudetto del Napoli, deludendo però le aspettative. Con le varie guide tecniche che si sono alternate nella scorsa stagione, tra tutte le competizioni è sceso in campo 29 volte: spesso a gara in corso e quasi mai in modo convincente. L'arrivo di Conte non ha rappresentato una svolta in positivo per il classe 2000, che ora cerca una nuova sistemazione.

Stando a quello che riporta il Corriere dello Sport, l'ex Eintracht Francoforte ha mercato in Francia e in Inghilterra. Per Lindstrom, infatti, si sono fatte avanti il Lione e l'Everton. Da capire ora la consistenza delle offerte presentate da questi due club, visto che il Napoli spera di monetizzare la cessione del danese per poi reinvestire tale cifra sul mercato per un giocatore più in linea con l'idea di calcio di Conte.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print