La prossima stagione potrebbe vedere un nuovo volto nella retroguardia del Frosinone. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, il club ciociaro sembra vicino a mettere a segno un importante colpo di mercato: Caleb Okoli dall'Atalanta.

Il giovane difensore, noto per le sue capacità difensive e la sua intelligenza tattica, potrebbe unirsi al Frosinone in una mossa che rappresenterebbe un segnale forte delle ambizioni del club per la permanenza in Serie A. L'arrivo di Okoli rafforzerebbe notevolmente la difesa del Frosinone, fornendo al mister Eusebio Di Francesco una valida opzione in un settore cruciale del campo. In casa nerazzurra il difensore, destinato andare a giocare, liberebbe così spazio per l'arrivo di uno degli obiettivi prefissati dal club, cioè Isak Hien del Verona. 

GLI ALTRI COLPI DEI CIOCIARI - Okoli è solo uno dei tre potenziali colpi che il Frosinone sta cercando di concretizzare. L'attaccante marocchino Walid Cheddira è in arrivo dal Napoli dopo un'ottima stagione con il Bari, dove ha realizzato 22 reti e fornito 7 assist. Anche Alessio Zerbin dai partenopei sembra essere in corsa per unirsi al club.

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Calciomercato / Data: Dom 20 agosto 2023 alle 13:48
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print