Procede spedita la trattativa per il trasferimento del centrale portoghese Tiago Djalo dalla Juventus alla Roma. I due club sono vicini all'accordo sulla base di un prestito oneroso fissato a un milione di euro e diritto di riscatto concordato a circa sette milioni. Arrivato a Torino lo scorso gennaio, l'ex Lille non rientra nei piani di Thiago Motta: per questo motivo, la decisione di mettere subito il calciatore sul mercato.

Sul calciomercato della Juventus, così s'è espresso due giorni fa l'allenatore Thiago Motta:"Stiamo lavorano bene e al massimo per costruire una rosa competitiva. La situazione di Chiesa è cambiata? No, non è cambiata. Abbiamo parlato internamente ed è la dimostrazione di rispetto per tutti i miei giocatori. Trasparenza, chiarezza, questo è il modo che trasmetto ai miei giocatori. Rispetto. Non è cambiato niente".

E ancora: "McKennie è un giocatore utile per noi e funzionale per le nostre esigenze. Domani abbiamo 19 giocatori per affrontare la partita, possono giocare solo 11 e posso fare 5 cambi, non di più. Stiamo bene, buona preparazione, tutto quello che vogliamo vedere. Pronti per affrontare la partita di domani". Quest'oggi, nel diramare la lista dei convocati, Motta ha confermato la presenza di McKennie e l'assenza di Chiesa.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 20 agosto 2024 alle 22:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print