Se è vero che Federico Chiesa sposterebbe gli equilibri in casa Roma, chissà come sarebbe se arrivasse Matias Soule, attaccante di proprietà della Juventus che, di fatto, è stato messo sul mercato a una cifra ben precisa. Cioè circa 30 milioni di euro, più bonus. Una cifra che era già arrivata ai bianconeri nello scorso inverno, quando Soule stava facendo faville con il Frosinone, trascinandolo a una posizione tranquilla che, però, non è stata preservata fino alla fine della stagione, con una retrocessione forse inaspettata per come si era sviluppata la prima parte.

In ogni caso Soule preferirebbe la Roma rispetto agli altri club che si sono presentati per lui. Non c'è però ancora un'offerta di un certo livello, bensì solamente un interessamento forte e la possibilità che arrivi anche una proposta nel breve termine. L'unico club che ha fatto passi formali è stato il Leicester che, comunque, non arriva alla richiesta della Juventus. In totale sarebbero 25 milioni, troppo pochi per essere accettati in questa fase, visto che altri club hanno chiesto informazioni.

Così si attendono sviluppi che potrebbero anche arrivare a breve. Al netto di tutte le altre operazioni, come quella di Dahl che, però, vede il Feyenoord inserirsi con forza.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 10:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print