Si prospetta un'asse di mercato fra l'Inter e il Torino. La formazione granata è alla ricerca di innesti in vista della prossima sessione di trattative per rinforzare l'organico a disposizione di mister Paolo Vanoli. Il momento è certamente delicato e il patron Cairo è intenzionato ad acquistare nuovi giocatori di inserire nella scacchiera, specialmente in attacco. Uno dei nomi più gettonati è quello di Marko Arnautovic, chiuso in nerazzurro e possibile partente per aumentare il proprio minutaggio in stagione.

I dettagli del contratto

"Voglio dare tutto per l'Inter perché è un club che amo e lo sanno tutti" aveva dichiarato nei giorni scorsi dopo la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese, dove tra l'altro è andato anche a segno, ma la sensazione è che ci potrebbe essere un'offensiva dei granata. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l'intenzione sarebbe quella di proporre al giocatore un contratto fino al 2026 a una cifra considerevole.

Simeone troppo caro

L'altra opzione resta quella di Giovanni Simeone del Napoli. Il presidente De Laurentiis però chiede sempre una cifra ritenuta troppo alta dal club piemontese. Per il Cholito la richiesta sarebbe sempre sui 15 milioni di euro mentre il budget stanziato dal Toro per la punta non dovrebbe superare gli 8 milioni di euro.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 15:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print