L'entusiasmo per la vittoria contro la Roma è ancora alto in casa Como. La squadra di Cesc Fabregas oggi scenderà in campo alla Scala del Calcio per affrontare l'Inter di Simone Inzaghi. Una partita molto insidiosa al cospetto dei campioni d'Italia in carica e che sicuramente rappresentano una candidata forte al titolo anche quest'anno. I lariani dal canto loro cercano un risultato di prestigio che possa dare lustro al campionato e che soprattutto che possa dare continuità di risultati in vista del prosieguo del campionato.

Battute Atalanta e Roma

Non c'è due senza tre, recita un antico proverbio. E il tris che vuole compiere la formazione azzurra sarebbe importante. Nel campionato in corso infatti Cutrone e compagni hanno saputo frenare fra le mura amiche niente meno che l'Atalanta. Un 3-2 che fino a questo momento rappresenta l'unico ko interno della Dea. E ultimo in ordine di tempo il 2-0 casalingo al "Sinigaglia" contro la Roma di Claudio Ranieri.

Mercato importante in vista

Il tutto per chiudere al meglio l'anno solare prima di tuffarsi nel calciomercato invernale che si preannuncia ancora una volta scoppiettante. Sono diversi i nomi che sono accostati al Como: da Calabria a Marin, da Parisi addirittura a Dele Alli. La proprietà ancora una volta potrebbe investire ingenti somme di denaro. Per continuare a far sognare una piazza sempre più in fermento e sempre più entusiasta.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 12:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print