Nome nuovo per il centrocampo dell'Udinese in arrivo dalla Polonia. Secondo il giornalista Sebastian Staszewski infatti i bianconeri sono fortemente interessati a Jesper Karlstrom, mediano svedese classe '95 di proprietà del Lech Poznan.

I dettagli dell'offerta

Già nelle scorse settimane il club friulano aveva fatto un tentativo vedendosi però rifiutare la prima proposta da 1 milione di euro per il suo cartellino. Ora i Inler e Nani hanno migliorato la proposta, arrivando a mettere sul piatto 2 milioni di euro più bonus per arrivare a 2,5 milioni totali. Trattativa in corso, col club polacco che sembra orientato a dire sì alla sua partenza. Dietro l'operazione, viene spiegato, ci sarebbe il tecnico Kosta Runjaic che avrebbe espressamente richiesto il suo acquisto. Il tecnico friulano, ricordiamo, arriva proprio dal campionato polacco, con l'Udinese che lo ha preso dal Legia Varsavia.

L'ultima stagione di Karlstrom

Il giocatore ha iniziato bene questa stagione, prendendo parte da titolare ad entrambe le prime due giornate di campionato. Nella passata stagione, invece, il classe '95 si è messo in mostra con un totale di 36 presenze fra tutte le competizioni con all'attivo anche 2 gol e 5 assist.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print