La partita del Bologna contro il Monaco lascia un sapore amaro per la squadra di Italiano, che dopo una prestazione coraggiosa e ben giocata viene beffata nel finale da un gol che fa svanire ogni speranza di punti. Il colpo di Kehrer, capitano dei monegaschi, all'87' su calcio d'angolo, condanna i rossoblù a rimanere ancorati in coda alla classifica con un solo punto, mentre il Monaco di Hutter si porta a quota 10.

UN MATCH RICCO DI EPISODI ANNULLATI
La gara è stata segnata da due gol annullati, uno per parte: al 19' Singo aveva trovato la rete per il Monaco, ma il gol è stato subito revocato. Stessa sorte per il Bologna al 41', quando Castro ha visto la sua realizzazione invalidata. Due episodi che hanno lasciato il punteggio bloccato fino all’incursione decisiva nel finale.

CLASSIFICA CHE NON SORRIDE AI ROSSOBLÙ
Per il Bologna, ancora fermo a un solo punto dopo quattro giornate, si preannunciano sfide importanti per risalire in classifica. Una vittoria sfumata così vicino al traguardo pesa, ma la squadra di Italiano cercherà di rifarsi già nelle prossime gare europee.

© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Champions League / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 23:06
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print