Arriva la conferma di Ivan Juric sulla panchina della Roma. La decisione - riporta Sky Sport - è stata presa nelle ultimissime ore dai Friedkin, proprietari del club giallorosso. Una notizia che era nell'aria, ma non certo scontata.

Del resto, alla luce dei risultati negativi dell'ultimo periodo, in casa Roma quello della panchina di Juric è stato tema caldo, caldissimo. Fino appunto ad arrivare agli ultimi sviluppi. Tre gare perse nelle ultime quattro e otto gol subiti nelle ultime due trasferte hanno fatto traballare la posizione del tecnico croato. Posizione che adesso, alla luce della conferma dei Friedkin, è di nuovo salda. Juric e la Roma vanno avanti insieme, anche se ovviamente il tecnico resta sotto esame e chiamato ad invertire il trend dei risultati.

I numeri di Juric e i prossimi impegni della Roma

I prossimi impegni che vedranno la squadra giallorossa impegnata giovedì sera in Europa League contro l'Union Saint-Gilloise e domenica all'Olimpic contro il Bologna nella 12^ giornata di campionato, l'ultima prima della sosta per le Nazionali. Dopo undici giornate, la Roma ha conquistato 13 punti e la zona Champions League è distante nove lunghezze. Con l'ex Torino in panchina, la squadra giallorossa ha vinto tre partite, poi un pareggio e tre sconfitte. Intanto Juric ha concesso un giorno di riposo alla squadra. Domani la rifinitura prima della sfida in Europa League

Sezione: Le Altre di A / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 17:29 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print