Lo Stoccarda è pronto ad affrontare l'Atalanta in Champions League, domani nel match valevole per la quarta giornata della "Fase campionato" della competizione europea. Il tecnico dei tedeschi Sebastian Hoeness in conferenza stampa ha presentato così la sfida: "Voglio esprimere il mio più grande rispetto verso l’Atalanta e Gasperini, giocano in questa maniera da tanti anni. Hanno battuto il Leverkusen in finale di Europa League, questo per capire che tipo di avversario affrontiamo domani", alcune delle parole riportate da calcioatalanta.it.

"Giocano in maniera speciale, uno contro uno, hanno una struttura offensiva importante che non si vede spesso. Tirano fuori i difensori e i centrocampisti verso l’attacco. Hanno appena vinto una partita contro il Napoli ma anche noi abbiamo vinto a Torino, contro la Juventus".

"Non giocano come la Juventus ma sono in grado di sfruttare i momenti di brillantezza dei propri giocatori, Lookman o De Ketelaere possono fare la differenza in qualsiasi momento. Sono molto forti anche mentalmente", le parole riporta da calcioatalanta.it.

Sezione: L'avversario / Data: Mar 05 novembre 2024 alle 16:45 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print