Nonostante l'acquisizione ormai prossima di Sommer, l'Inter non è chiaramente soddisfatta del proprio parco portieri, dopo la cessione di Onana. Una nuova mossa di mercato potrebbe infatti portare il club a bussare alla porta di Zingonia dai Percassi per il portiere argentino Juan Musso.

In seguito alla cessione di Onana per cinquantacinque milioni, l'Inter è alla ricerca di un ulteriore rinforzo tra i pali. La soluzione potrebbe essere rappresentata proprio dall'argentino della Dea, per il quale l'Inter sarebbe pronta ad un prestito con diritto di riscatto.

In questo contesto, non è da escludere però che il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini possa dar vita a una competizione con Carnesecchi per il ruolo di titolare. Il tecnico di Grugliasco ha già dimostrato in passato di non avere paura di generare dinamiche competitive per la posizione di portiere principale.

Un segnale importante arriverà questo pomeriggio, quando si scoprirà se Musso scenderà in campo dal primo minuto o meno contro l'Union Berlin. L'Inter sta monitorando attentamente la situazione: nonostante l'ormai annuncio ufficiale dello svizzero Sommer, la squadra ha bisogno di un ulteriore portiere e Musso potrebbe essere il profilo ideale per completare il reparto.

Sezione: Esclusive TA / Data: Lun 07 agosto 2023 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print