Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Paulo Dybala, Mats Hummels e Leandro Paredes, tre giocatori da cui i giallorossi sono ripartiti: "Sono tre campioni del mondo. Nel calcio non esiste un sistema vincente, sono i giocatori ad essere vincenti. È stato logico ripartire da loro", ha detto oggi il mister testaccino.

E a proposito dei due argentini, Tuttosport di oggi fornisce aggiornamenti sulle offerte pervenute al club nelle ultime settimane: il fantasista argentino ha declinato le avance del Galatasaray e vuole proseguire ancora a lungo con la Roma. Mancano appena 5 presenze (da 45 minuti l’una) per far scattare il rinnovo automatico fino al 2026. Nei prossimi giorni è atteso in Italia uno dei suoi agenti (Carlos Novel) per fare il punto della situazione e programmare il futuro.

Come si era auspicato pubblicamente la scorsa settimana Claudio Ranieri, che punta a trattenere pure l’altro Campione del Mondo in carica e a scadenza: Leandro Paredes. Il regista ha ricevuto una maxi off erta dall’Arabia, ma appare propenso a dare priorità alla Roma. A gennaio previsti tre colpi in entrata: un terzino destro, un difensore centrale e un vice Dovbyk in attacco.

Sezione: Interviste / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 14:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print