Grande occasione per il bomber del Lecco Under 17 Giuseppe Mungari: i 18 gol dell'ultima stagione con la maglia nerazzurra gli sono valsi la chiamata della Serie A, dell'Atalanta in particolare. Il giocatore l'anno prossimo farà parte del glorioso settore giovanile della Dea, stando a quanto da noi raccolto.

Queste le sue parole in una recente intervista al sito della FIGC: "Ho sofferto tanto: è stata dura lasciare i miei nonni, i miei zii e i miei cugini - racconta il calciatore bluceleste -. Oggi, grazie anche al rapporto che si è creato con il Mister e con la squadra, mi sento come a casa".

"Il mio obiettivo personale - sottolinea il capocannoniere del raggruppamento B - è aiutare la squadra ad arrivare ai play off realizzando più gol possibili. Il mio rapporto con il Mister - prosegue Mungari - è di fiducia e stima reciproche: ogni giorno cerca di tirare fuori il meglio sia da me che dai miei compagni".

Rapporto, quello con Székely e la dirigenza bluceleste, che gli ha consentito di adattarsi fin da subito: "Mi sono trovato bene fin dal primo giorno, sia con i compagni che con lo staff".

Sezione: Giovanili / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 10:47 / Fonte: Alessio Alaimo
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print