Recupero-lampo quello di Mateo Retegui. L'attaccante è riuscito a smaltire presto l'infortunio e Gasperini lo ha schierato in campo contro la Fiorentina. La condizione non è al massimo e si vede sul terreno di gioco. "Gara di lotta e buona volontà - riporta la Gazzetta dello Sport - ma una sola chance girata fuori con il sinistro. E quando esce è tutt’altro che felice". " In campo sembra aver smaltito bene l'infortunio ma - sottolinea Tuttosport - ben tenuto da Marì, alla lunga paga".

"Non è al top della forma e si vede" scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Questo infine il commento di TMW: "Non vuole perdersi il duello a tinte azzurre con Kean, recuperando in tempo e giocando dal primo minuto. Si fa però vedere meno rispetto al rivale viola, lavorando solo qualche buon pallone per i compagni e non creando mai problemi a De Gea".

Per TuttoAtalanta.com è da 5,5: "Rientra in tempo record per sfidare Kean nella sfida tra bomber, ma l'argentino rimane ai margini della partita. Qualche buona sponda ma mai una vera occasione da gol. Ci si aspettava ben altro dal centravanti della Dea".

Le pagelle di Mateo Retegui

TuttoAtalanta.com: 5,5
TuttoMercatoWeb.com: 5,5
Gazzetta dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5,5
Corriere dello Sport: 5,5
Corriere della Sera: 5,5

Sezione: Il Pagellone / Data: Lun 31 marzo 2025 alle 12:15
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print