Evaristo Beccalossi, ex centrocampista di Inter e Sampdoria tra le altre, è intervenuto sulle frequenze di Radio 24, nel programma 'Tutti Convocati', ha giudicato così la vittoria dell'Inter di ieri impartita al Cagliari per 3-0. Dando un parere anche sulla lotta Scudetto: "L'Atalanta non è più una scoperta, ma una realtà. Il Napoli sta facendo un grande percorso. Poi è chiaro che l'Inter ha qualcosa in più, ma nel calcio mai dire mai. C'è un motivo se queste tre squadre sono lì".

Su Lautaro: "Non è mai un problema. E poi c'è da dire che nell'esplosione totale di Thuram c'è tanto di Lautaro: fa un tipo di gioco diverso dagli altri anni. Lo abbiamo sempre valutato per i gol, e invece sta dimostrando che pur senza segnare si fa il mazzo. Ha capito lo spirito del capitano: il gol è importante per una punta, ma è un giocatore completo. L'importante è che uno o l'altro facciano gol".

Sulle scelte ripetute da Inzaghi: "Troppi cambi non mi sono mai piaciuti. L'Inter ha una rosa importante, è giusto avere un'idea di base, poi ti gestisci i giocatori. Tornando a Lautaro, si vede la stima che ha nei compagni: questa è la forza che ha il gruppo. Questa squadra ti colpisce perché vanno tutti nella stessa direzione".

Sezione: Interviste / Data: Dom 29 dicembre 2024 alle 21:37
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print