Nuovo acquisto per il Genoa. Nei giorni scorsi la società ha ufficializzato l'ingaggio di Pierluigi Gollini per la porta. Un arrivo che va a sopperire la mancanza di Josep Martinez, trasferitosi all'Inter all'inizio di questa sessione estiva di trattative per la cifra di 13 milioni di euro più due di bonus. E proprio sull'ex estremo difensore di Napoli e Atalanta si è espresso in conferenza stampa il tecnico rossoblù Alberto Gilardino al termine del match del "Rigamonti" perso contro il Brescia di Rolando Maran:

"E' arrivato Gollini? E siamo felici. Si stava allenando da solo con un preparatore - riporta l'edizione odierna de Il Secolo XIX - servirà un po’ di tempo per vedere il vero Gollini. Leali ha fatto un pre-campionato importante, ma abbiamo preso un giocatore di grandissima prospettiva e qualità fisica. Ora con Scarpi e Raggio Garibaldi lo metteremo in condizione di esprimersi al meglio il prima possibile.

Vitinha e Retegui? Vito è stato fermo per una parte di ritiro, rincorre la forma migliore, ha fatto una buona partita, è generoso, gli chiedo di non sprecare troppe energie, sa fare bene la prima e la seconda punta. Retegui è arrivato pochi giorni fa, ha fatto carichi di lavoro importanti ma già a Monaco potrà aumentare il minutaggio".

Sezione: Interviste / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 15:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print