C'è solo un modo al momento per vedere Teun Koopmeiners con la maglia della Juventus: completare il trasferimento di Federico Chiesa alla Roma. La cessione dell'esterno italiano ai giallorossi garantirebbe una parte della somma necessaria, scrive l'edizione odierna di Tuttosport, a saldare l'affare per il centrocampista olandese dell'Atalanta.

Il corteggiamento e le garanzie di rilancio di Daniele De Rossi all'ex Viola tornano logicamente comode alla 'Signora', che sta cercando di sistemare altrove Chiesa visto lo stallo nelle pratiche di rinnovo di contratto, in via di scadenza a giugno 2025. L'agente del giocatore, Fali Ramadani, sta mantenendo vivi i contatti per giungere a un accordo sull’ingaggio con la Roma. A patto che il classe '97 accetti 6 milioni di euro e non cifre astronomiche. Dopodiché il club capitolino, riferisce il quotidiano torinese, andrebbe a saldare i 25 milioni più 5 di bonus richiesti.

Qui entrerebbe in gioco il d.t. Cristiano Giuntoli, che andrebbe all'assalto di Teun Koopmeiners, primo obiettivo del mercato bianconero da diversi mesi ormai. La Dea ha comunicato a più riprese di volere almeno 60 milioni per vendere l'olandese classe '98, meglio senza contropartite tecniche. La distanza c'è, visto che i bianconeri - si legge - pensano ad una valutazione più contenuta da 40 milioni di euro, forti anche del benestare del giocatore a vestire bianconero. Tutto starà nella negoziazione della dirigenza della Juve, che evidentemente deve ancora trovare una quadra economica con il club bergamasco.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 09:34
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print