Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all'Inter. I rossoblù hanno raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall'Atalanta e già stasera l'estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto.

Gollini sembrava ormai diretto al Monza, ma nelle scorse ore il potenziale trasferimento è saltato, con i brianzoli che si sono rivolti all'illustre soluzione Keylor Navas, svincolato dallo scorso 30 giugno dopo il termine del precedente contratto con il Paris Saint-Germain, per la propria porta.

Semaforo verde allora per chiudere per il Genoa, che preleva Gollini dall'Atalanta con la formula del prestito al quale va collegata l'opzione per il riscatto a titolo definitivo in favore dei liguri, fissata alla cifra di 3 milioni di euro. Decadono dunque le altre opzioni per la porta rossoblù: dal nome di grido De Gea fino a Leo Roman e Ramaj, la scelta del Grifone è ricaduta su Gollini.

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 29 luglio 2024 alle 19:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print