Altri 12,5 milioni di euro. I quarti di finale di Champions League sono un obiettivo molto concreto per l’Inter, che domani sera ospiterà il Feyenoord: si riparte dal 2-0 di Rotterdam, la qualificazione non è scontata ma si può considerare in discesa. Superando gli olandesi e approdando ai quarti, la formazione nerazzurra vedrebbe lievitare i propri ricavi dalla partecipazione alla Champions a poco meno di 99 milioni. Quota 100, insomma, è praticamente dietro l’angolo: niente male, se si considera che con la finale di Istanbul l’Inter arrivò allo stesso traguardo.
Lautaro riposa. La preoccupazione per le condizioni del capitano argentino, uscito dolorante dalla rimonta sul Monza, è minima. Il Toro dovrebbe comunque osservare un turno di riposo, ma per fisiologico turnover anche in vista della prossima di campionato con l’Atalanta: domani sera tornerà titolare Marcus Thuram, affiancato da uno fra Arnautovic e Taremi. Si rivedrà salvo sorprese anche Sommer tra i pali, l’allarme riguarda le condizioni di Piotr Zielinski: oggi il polacco si sottoporrà a esami e si capirà l’entità dell’infortunio rimediato con i brianzoli.
A che ora parlano Simone Inzaghi e Robin Van Persie. Come di consueto, la vigilia della Champions League sarà caratterizzata dagli appuntamenti in conferenza stampa. Alle 15 sarà il turno del tecnico nerazzurro da Appiano Gentile; alle 18,45 l’ex attaccante, oggi allenatore del Feyenoord, risponderà alle domande dei cronisti dalla pancia di San Siro. Come sempre, potrete seguire in diretta testuale su TMW le due conferenze.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Le Altre di A
Altre notizie
- 13:26 Gasperini-Lookman, prove di disgelo. Firma sul poker, futuro ancora da scrivere?
- 13:00 Scarpa d'Oro, Salah in fuga. Retegui secondo da solo, Dembele raggiunge Haaland
- 12:30 Genoa, ancora assenze in attacco: poche le opzioni in avanti per Vieira in vista del Lecce
- 12:00 Troppa Roma o poco Empoli? Gli azzurri si leccano ancora una volta le ferite
- 11:30 Juventus, finale di stagione decisivo per Motta. Le ombre di Gasperini, Conte e De Zerbi
- 11:00 Torino, 17 milioni di motivi per riscattare Elmas: sarà il primo esame estivo di Cairo
- 10:30 Roma cinica, solida e in crescita: le trasferte fanno meno paura
- 10:27 Le pagelle di Yildiz: perché farlo giocare? Primo tempo da numero 10 dell'Atalanta
- 10:25 Gasperini guarda già all'Inter: "Ieri l'Atalanta ha giocato benissimo. Ora una sfida mai capitata prima..."
- 10:23 Le pagelle di Retegui: capocannoniere indiscusso. È implacabile dal dischetto
- 10:21 Le pagelle di Kolo Muani: impalpabile. La sua presenza non riesce più ad avere un perché
- 10:18 Le pagelle di Gasperini: da studiare a Coverciano. Il sogno Scudetto continua
- 10:14 Le pagelle di Thiago Motta: sconfitta storica. Va a lezione di calcio dal maestro Gasp
- 10:00 Cagliari, calma piatta. Ora arriva la difficile sfida all'ex Ranieri
- 09:30 Inter, quota 100 in Europa. Riposa Lautaro, ansia Zielinski: oggi rispondono Inzaghi e RVP
- 09:00 Claudio Zuliani: "In cinquant'anni di Juve, mai visto i tifosi abbandonare lo stadio"
- 08:30 La Juve viene umiliata dall'Atalanta: Motta crolla davanti a Gasp
- 08:10 Si scrive Atalanta, si legge Scudetto. La Dea c'è e sogna: il Tricolore è possibile
- 08:07 Retegui a quota 22: terzo nella storia della Dea per gol in A in una stagione
- 08:05 Addio ad Elio Corno. Si è spento all'età di 78 anni
- 08:03 DirettaGasperini in conferenza avvisa tutti: "La mia Atalanta è più forte di ogni difficoltà"
- 08:01 De Roon esalta l'Atalanta a DAZN: "Una serata straordinaria, ora sognare è obbligatorio"
- 08:00 Il fallimento Juve è totale: dopo Empoli e PSV un poker che spazza via tutto
- 08:00 Esclusiva TALe pagelle - Dea con voti da prima della classe! De Roon trascinatore di un gruppo stellare
- 07:50 Si scrive Atalanta, si legge Scudetto. La Dea c'è e sogna: il Tricolore è possibil
- 07:45 TMW-Juve-Atalanta 0-4, le pagelle: il maestro Gasperini è da 9, l'allievo Thiago Motta è da 4
- 07:44 Gasperini vola con la sua Dea: "Ora sognare non è più impossibile"
- 07:39 I tifosi fischiano, lo Stadium si svuota, Torino piange: Juve fuori dalla corsa Scudetto
- 07:38 Gasperini perdona Lookman e Bergamo sogna: lo Scudetto oggi dista soli 3 punt
- 07:36 E’ la Dea la terza forza del campionato. Con Lookman e il calcio del Gasp può vincere lo scudetto. Domenica sfida l’Inter. Thiago Motta di nuovo a rischio. Ranieri superstar. Miracolo Italiano
- 07:15 Kolasinac: "Vittoria molto importante. Ora pensiamo alla prossima partita"
- 07:02 Juventus, Motta futuro segnato dopo il ko con l'Atalanta? Tuttosport: "Basta così"
- 07:01 L'Atalanta cala il poker in casa della Juve. Il Corriere dello Sport: "Una mattanza"
- 07:00 L'Atalanta domina a Torino, La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Dea spacca Juve"
- 05:00 PRIME PAGINE - Le aperture dei quotidiani sportivi di lunedì 10 marzo
- 23:45 Ultim'oraDea, problema muscolare per Cuadrado: i dettagli
- 23:43 DirettaJuventus, Motta in conferenza: "L'Atalanta ha meritato la vittoria e riconosco la superiorità del nostro avversario"
- 23:26 Locatelli: "Complimenti a loro. Tifosi hanno diritto di fischiare, soprattutto dopo gare come queste"
- 23:24 Juventus, che batosta: 4 gol di scarto in casa, in campionato non accadeva da 58 anni
- 23:20 DirettaJuventus demolita dall'Atalanta: termina 0-4 all'Allianz Stadium, le immagini del match
- 23:16 Thiago Motta alza bandiera bianca per il titolo: "Ci avete messo voi nella lotta Scudetto"
- 23:08 Zappacosta a DAZN: "Questo gruppo ogni volta risponde sul campo, se siamo qui non è per caso"
- 23:04 Juventus, Motta a DAZN: "Dopo il rigore, discutibile, la squadra ha subito ripartenze. Mancata esperienza"
- 22:59 Senza la Champions come finirebbe per Kolo Muani e Conceicao? Vlahovic già fuori
- 22:55 Serie A, la classifica aggiornata: Atalanta in scia scudetto, Juve a tiro della Lazio
- 22:51 Esclusiva TADi Gregorio unico santo nell'inferno bianconero. Vlahovic da Paperissima, le pagelle della Juve
- 22:47 Il fallimento Juve è totale: dopo Empoli e PSV un poker che spazza via tutto
- 22:42 "Figlio di...": Correa insulta l'arbitro e viene squalificato: rischia una sanzione pesante
- 22:39 Juventus-Atalanta 0-4, il tabellino
- 22:39 DirettaRivivi JUVENTUS-ATALANTA Frana Gomme Madone 0-4