Piotr Zielinski è arrivato negli scorsi minuti al centro CONI di via Piranesi, a Milano, per svolgere le visite mediche con l'Inter. L'annuncio è arrivato oramai da qualche giorno ma si attendeva il suo primo giorno da interista dopo l'Europeo giocato in Germania e deludente per la Polonia, esclusa sin dai gironi con due sconfitte in tre partite, un solo punto racimolato contro la Francia. Zielinski, dopo questo passaggio, si aggregherà con i compagni ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione.

Zielinski nei giorni scorsi ha parlato così della sua nuova avventura. "Sono molto contento perché arrivo in una delle squadre più forti del Mondo. Per me è un onore: non vedo l'ora di iniziare. Il centrocampo è una dei punti di forza dell'Inter: cercherò di dare il mio contributo, sperando che la squadra possa diventare ancora più forte. Quelle contro l'Inter sono sempre state partite durissime: è una squadra ben organizzata e con tantissima qualità. Hanno sempre pressato benissimo, tornando subito a riaggredire l'avversario su ogni palla persa per riconquistarla il prima possibile: questa è sempre stata una chiave importante, oltre chiaramente alla grande qualità della squadra".

"Sono in Italia da dodici anni e sono molto contento di poter continuare qui la mia carriera: mi sento molto bene e penso che mi adatterò benissimo a questa squadra".

Sezione: Le Altre di A / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 11:30 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print