La notte porta consiglio? È proprio il caso di dirlo, per quanto riguarda Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale del Torino, molto vicino al Napoli che ha già l’accordo con il club granata ma non quello con il giocatore, in giornata ha registrato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere.

Incontro notturno. In serata, Buongiorno ha cenato con il suo agente, Beppe Riso, e altri suoi assistiti, fra i quali Sandro Tonali. Tra i temi della cena, anche la decisione sul futuro: andare subito alla corte di Antonio Conte o aspettare il via libera dell’Inter e finire in quella dei campioni d’Italia di Simone Inzaghi. In questi minuti, lo stesso Riso sta incontrando invece Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, per ragguagliarlo sulla situazione. E perché gli azzurri, vista l’intesa col Torino, vorrebbero chiudere subito. Difficile accada a questo punto, tant’è che il Napoli si sta muovendo su alternative, a partire da Lacroix del Wolfsburg.

De Vrij da Pioli. A “sbloccare” la situazione in casa Inter potrebbe essere la cessione del difensore olandese, che l’ex allenatore del Milan vorrebbe all’Al Ittihad in Arabia Saudita. Trattativa avviata, non ancora chiusa, con i nerazzurri che a quel punto potrebbero accelerare per Buongiorno.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 00:44
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print