Ivan Juric ai titoli di coda. Dopo la sconfitta a Verona contro l'Hellas, l'allenatore croato è in bilico e rischia di nuovo il posto da allenatore della Roma. Il quotidiano 'Il Messaggero' oggi in edicola fa il punto sul possibile successore dell'ex allenatore del Torino e spiega che in questo momento sia Claudio Ranieri che Roberto Mancini - entrambi accostati alla panchina giallorossa - non sono stati ancora contattati.

Discorso diverso per Paulo Sousa, ex allenatore di Fiorentina e Salernitana attualmente alla guida dello Shabab Al-Ahli, club degli Emirati Arabi Uniti. Non solo: dall'Inghilterra nelle ultime ore è rimbalzato anche il nome di Frank Lampard, ex leggenda del Chelsea e della nazionale inglese che nel corso della sua carriera da allenatore oltre ai blues ha guidato Derby County ed Everton. Da escludere, invece, il ritorno di Daniele De Rossi: anche dopo la sconfitta di ieri la società ha escluso questa possibilità.

Intanto al termine della sconfitta di ieri contro l'Hellas Verona, così Ivan Juric ha analizzato la prestazione dei suoi: "Abbiamo disputato una buonissima partita, commettendo un errore sul primo gol. Poi abbiamo creato tante occasioni, dominando la partita, muovendo bene la palla e subendo la beffa nel finale. La squadra ce l'ha messa tutta per vincere, gli arbitri stanno commettendo errori ai nostri danni che stiamo pagando a caro prezzo. Era da annullare il 2-1: noi abbiamo commesso tante disattenzioni, ma anche la terna arbitrale ci ha messo del suo".

Sezione: Le Altre di A / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print