Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico fiorentino, ex dell'Hellas Verona, firmerà in questi minuti il suo nuovo contratto che lo legherà alla società biancoceleste per le prossime due stagioni sportive.

Un incontro dunque risolutivo quello avuto col direttore sportivo Angelo Fabiani, dopo la base di accordo raggiunta nelle scorse ore nei contatti telefonici con la dirigenza. Il nuovo allenatore della Lazio, arrivato nella Capitale intorno all'ora di pranzo e subito spostatosi nel quartier generale del club, è ancora all'interno del centro sportivo di Formello. Dopo definito i dettagli del suo nuovo contratto, sta già discutendo con l'uomo mercato di Claudio Lotito per le questioni riguardanti il calciomercato da portare avanti durante la prossima sessione estiva e più in generale la progettualità in vista dell'immediato futuro.

Per l'ufficialità manca dunque solo la firma vera e propria e quindi il comunicato della società, che però potrebbe slittare di qualche ora. Questioni prettamente burocratiche, visto che prima servirà aspettare la risoluzione del precedente accordo dello stesso Baroni con l'Hellas. Dettagli che non mettono a rischio l'operazione visto che, come detto, Marco Baroni ha già l'accordo totale per il suo nuovo contratto e presto potrà così dare il via alla sua nuova avventura come allenatore della Lazio del dopo Igor Tudor.

Sezione: Le Altre di A / Data: Ven 07 giugno 2024 alle 19:15
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print