Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza, con le reti arrivate entrambe nel recupero, prima con il vantaggio salentino di Krstovic al 92' e poi con il pareggio di Pessina su calcio di rigore al 96', ha parlato a Sky Sport, partendo proprio dal risultato finale di 1-1: "Cercando di vedere le cose dall'alto il risultato di pareggio è corretto, tra due squadre che hanno lottato su ogni contrasto. Non c'è nessuna recriminazione, ma il gol al 92' ci aveva fatto assaporare una classifica quasi definitiva. Per questo c'è amaro in bocca".

Quanti punti mancano alla salvezza?
"Non ne ho idea, ci sono stati risultati particolarmente anomali negli ultimi turni, che hanno cambiato quello che potrebbe essere un calcolo logico. La cosa importante è essersi messi in una situazione dove dipenderà tutto da noi".

L'utilizzo delle due punte dà i frutti sperati?
"L'idea è quella di proporre un qualcosa di non piatto e prevedibile. Il Monza difende diversamente da noi, vanno sui riferimenti individuali e per questo serviva muoversi e creare spazi. Oggi entrambe le squadre hanno messo in campo grande attenzione".

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 22:32
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print