Oggi inizia il secondo turno di gare internazionali per i nerazzurri convocati con le rispettive selezioni. Tra le sfide più attese ci sono tre match di Nations League. Mario Pasalic scenderà in campo con la Croazia per affrontare la Polonia a Osijek alle 20:45, Lazar Samardzic sarà impegnato nella sfida tra la Serbia e la Danimarca a Copenaghen alle 18, mentre Isak Hien difenderà i colori della Svezia contro l’Estonia a Solna, sempre alle 20:45.

I GIOCATORI PRONTI A TORNARE A BERGAMO
Con l’inizio della settimana, i giocatori impegnati con le nazionali torneranno a Zingonia per riprendere la preparazione in vista della ripresa del campionato. Pasalic, Samardzic e Hien saranno disponibili già da martedì, mentre domani saranno di scena altri tre atalantini: Retegui, Bellanova e Brescianini giocheranno contro Israele, con la maglia dell’Italia, nella sfida di Nations League a Budapest.

GLI ULTIMI IMPEGNI INTERNAZIONALI
L’ultima tornata di partite vedrà ancora Ademola Lookman protagonista: martedì 10 settembre, la Nigeria affronterà il Ruanda, mentre Odilon Kossounou scenderà in campo con la Costa d’Avorio contro il Ciad. Infine, i giovani nerazzurri Matteo Ruggeri e Gabriele Palestra saranno impegnati rispettivamente con l’Italia Under 21 contro la Norvegia e con l’Italia Under 20 contro la Germania.

Sezione: Nations League / Data: Dom 08 settembre 2024 alle 15:47
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print