Il primo tempo della sfida tra Stoccarda e Atalanta si conclude con un pesante 3-0 a favore dei tedeschi, mettendo la formazione orobica in una situazione difficile in questa quarta giornata di Youth League. I ragazzi di mister Bosi non riescono a contenere la spinta aggressiva degli avversari, che già al 9′ trovano il vantaggio con Tsigkas. La situazione peggiora al 21′ quando Bujupi realizza il secondo gol su rigore, consolidando il dominio dello Stoccarda.

Le cose si complicano ulteriormente al 26′ con l’espulsione del portiere Pardel, che costringe la Dea a riorganizzarsi in inferiorità numerica, inserendo il secondo portiere Torriani al posto dell'ammonito Idele. Nonostante i tentativi di rimanere in partita, la difesa atalantina cede ancora al 43′, con Boakye che segna il terzo gol, lasciando l’Atalanta senza risposte.

Prestazione incolore e nervosa per gli orobici, appesantita anche dai cartellini gialli ricevuti da Obrić, Idele e Bonanomi. Per ribaltare il risultato, nel secondo tempo servirà ben altro atteggiamento.

Segui la diretta di Stoccarda-Atalanta QUI su TuttoAtalanta.com 

Sezione: Primavera 1 / Data: Mer 06 novembre 2024 alle 15:54
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print