In una mossa inaspettata che ha stupito il mondo del calcio, l'AS Monaco ha superato l'Atalanta e raggiunto un accordo con il Torino per l'esterno Wilfried Stephane Singo (22 anni). Il trasferimento, del valore di dieci milioni di euro, ha lasciato alle spalle una trattativa complicata e piena di sorprese.

Solo pochi giorni fa, sembrava che Singo fosse destinato all'Atalanta, in una trattativa che avrebbe visto un interessante scambio con Brandon Soppy. Tuttavia, il "no" di quest'ultimo all'accordo, preferendo una mossa all'estero, ha fatto saltare l'operazione. Il Monaco, osservando da lontano gli sviluppi, ha colto l'occasione e ha offerto e raggiunto un accordo che si aggira attorno 10 milioni. Con una mossa rapida e decisa, il club del Principato ha sorpassato l'Atalanta e raggiunto un accordo con il Torino per l'ivoriano, un giocatore che nella scorsa stagione ha brillato con due gol e tre assist tra Serie A e Coppa Italia. 

Questa acquisizione ha reso il Monaco protagonista di un vero e proprio colpo di scena sul mercato, sfruttando l'impasse nella trattativa tra Torino e Atalanta. Ora, il Torino si trova nella posizione di dover cercare altrove un sostituto per Singo, con l'aggiunta della pressione del recente interessamento del Milan per il giocatore.

Il trasferimento di Singo al Monaco è un esempio lampante di come le dinamiche del mercato calcistico possano cambiare rapidamente, e di come un club possa intervenire con decisione per sfruttare una situazione a proprio vantaggio. La saga di Singo è una storia di bluff, sorprese e opportunità colte al volo che continuerà a far parlare nei prossimi giorni.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 16 agosto 2023 alle 08:25
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print