La pausa internazionale sta per finire e l'Atalanta è quasi al completo. Mentre la maggior parte dei giocatori è già al lavoro a Zingonia, Musso, l'ultimo nazionale, è previsto per il rientro oggi dal Sudamerica. I fan attendono con ansia di vedere se il portiere si allenerà subito o prenderà una pausa e a tal proposito Marco Carnesecchi si scalda per il suo debutto assoluto con la maglia dell'Atalanta in Serie A. 

STATO DEGLI INFORTUNATI
Touré, dopo il suo infortunio al tendine, continua il suo percorso di riabilitazione. Con un check-up recente a Barcellona, il giocatore è pronto per la prossima fase di riabilitazione in Bergamo. Hateboer, al di là da mesi, sta cercando una chiamata in squadra, mentre Scamacca si sta riprendendo da piccoli infortuni.

IL PROSSIMO MATCH
Fiorentina e Atalanta si scontreranno domenica alle 18 al Franchi di Firenze. Nonostante il rientro dei nazionali, Gasperini potrebbe schierare una formazione simile a quella vista contro il Monza, ma con l'aggiunta potenziale di Toloi in difesa, in ballottaggio con Djimsiti.

Sezione: Zingonia / Data: Gio 14 settembre 2023 alle 10:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print