Il Bologna è determinato a rafforzare la squadra in vista della prossima stagione di Champions League, e uno degli obiettivi principali è Robin Gosens. Tuttavia, la trattativa con l'Union Berlino si sta rivelando complicata. Dopo che il club tedesco ha rifiutato una prima offerta di prestito con diritto di riscatto, il Bologna ha aumentato la proposta a 7 milioni, ma l'Union Berlino ne richiede 10, rendendo difficili le condizioni per un prestito con obbligo di riscatto.

I NUMERI DI GOSENS IN STAGIONE - In questa stagione, Gosens ha dimostrato il suo valore in Bundesliga con l'Union Berlino, partecipando a 30 gare e collezionando 6 reti e 4 assist. In Coppa di Germania, ha giocato solo una partita, mentre in Champions League è sceso in campo in tutte e 6 le gare del girone, segnando anche una rete.

IL SOGNO DEI TIFOSI ATALANTINI - Nonostante le trattative con il Bologna, il desiderio di Gosens di tornare in Serie A ha acceso l'entusiasmo tra i tifosi nerazzurri. Sui Social media tra cui i nostri canali di TuttoAtalanta.com, i supporter dell'Atalanta stanno esprimendo all'unisono il loro desiderio di vedere Gosens nuovamente alla Dea. Con le corsie esterne ancora in fase di costruzione, il ritorno di Gosens, che conosce già l'ambiente e il metodo di lavoro di Gasperini, sarebbe accolto con grande entusiasmo.

UN RITORNO POSSIBILE? La domanda che circola tra i tifosi è se l'Atalanta stia effettivamente considerando il ritorno di Gosens. Nonostante i diversi rumors di mercato sui possibili innesti, il nome di Gosens trova tutti d'accordo: i tifosi vogliono rivederlo in nerazzurro. Sarà interessante vedere se la dirigenza della Dea prenderà in considerazione questa opzione, accendendo ulteriormente i sogni dei tifosi.

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sezione: Calciomercato / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print