La pista bergamasca si sta riscaldando. Il calciomercato estivo è entrato nella fase cruciale e le squadre stanno cercando di mettere a segno i colpi finali per rafforzare le loro rose. Una delle storie più interessanti che si stanno sviluppando riguarda l'attaccante dell'Atalanta, Luis Muriel, che potrebbe essere sulla via di lasciare Bergamo.

PETAGNA VICINO AL CAGLIARI, MONZA IN CERCA DI UN SOSTITUTO - L'attaccante del Monza, Andrea Petagna, è vicinissimo a un trasferimento al Cagliari. La squadra sarda è riuscita a superare il Genoa nella corsa all'attaccante e ora sta lavorando per chiudere l'accordo. Questo spostamento ha lasciato il Monza alla ricerca di un sostituto, e gli occhi sono puntati su Luis Muriel. L'attaccante colombiano, che ha dimostrato di essere uno dei giocatori più prolifici della Serie A, è considerato la scelta ideale per rimpiazzare Petagna.

MURIEL HA GIÀ ACCETTATO? Le voci suggeriscono che Muriel abbia già accettato l'idea di un trasferimento, rendendo la situazione ancora più intrigante. La possibilità di assumere un ruolo da protagonista in un progetto ambizioso come quello del Monza potrebbe essere l'attrattiva che ha convinto il colombiano.

L'ATALANTA VALUTA LE OPZIONI - Mentre Muriel sembra destinato a lasciare, l'Atalanta dovrà valutare attentamente le sue opzioni. La partenza del talentuoso attaccante potrebbe creare un vuoto significativo nel reparto offensivo della squadra, che dovrà essere colmato prima della chiusura del mercato con un altro attaccante importante, soprattutto dopo l'infortunio di Tourè. 

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 21 agosto 2023 alle 00:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print