L’attaccante colombiano dell’Atalanta, Duván Zapata, potrebbe essere tentato da un'offerta allettante del Fulham. Un'offerta da 10 milioni potrebbe portare le parti a concludere l'affare, spingendo l'Atalanta a cercare nuovi rinforzi in attacco.

Nel frattempo, il recente acquisto Bilal Touré sta affrontando un periodo di riabilitazione. L'attaccante maliano ha subito un intervento chirurgico per la rottura del tendine alla coscia destra. L’operazione è stata eseguita con successo dal professor Ramon Cugat a Barcellona. Nonostante la sfortuna, Touré potrebbe fare il suo debutto con i nerazzurri entro la fine dell'anno.

Ci sono buone notizie per il difensore Toloi, che si sta preparando per il ritorno in campo dopo un infortunio. Tuttavia, ci sono dubbi riguardo alla disponibilità di Soppy, Hateboer e Palomino. Mentre la squadra bergamasca affronta questi momenti difficili, la competizione in attacco è forte, con Scamacca e De Ketelaere che cercano di guadagnarsi un posto assieme a Lookman. La domanda è: con l'infortunio di Touré e la possibile partenza di Zapata, l’Atalanta cercherà nuovi rinforzi?

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 26 agosto 2023 alle 06:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print