La sfida di questa sera tra Atalanta U23 e Lumezzane si preannuncia elettrizzante. Entrambe le squadre hanno molto in gioco, e i fan possono aspettarsi una gara combattuta e carica di emozioni.

RISCATTO ATALANTA
L'Atalanta U23, guidata dal mister Francesco Modesto, ha sete di rivincita. La loro eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Lumezzane ai rigori è ancora viva nella memoria e, con due vittorie fresche alle spalle contro Legnago e Novara, la squadra nerazzurra cerca il tris.

IL MOMENTO DEL LUMEZZANE
Il Lumezzane, attualmente a 10 punti e a quattro lunghezze dall'Atalanta, sta attraversando un periodo di tensione. La posizione dell'allenatore Franzini è al centro delle attenzioni e una sconfitta potrebbe metterne seriamente in discussione la permanenza.

LE STELLE SULLA RIBALTA
La formazione nerazzurra ha ritrovato fiducia in alcuni dei suoi protagonisti. Cisse e Capone hanno segnato recentemente, mentre Palestra, con il supporto di Ceresoli, ha mostrato una forma scintillante. Questi giocatori saranno fondamentali per mantenere lo slancio.

QUESTIONI DI FORMAZIONE
Ci sono alcune decisioni chiave che Modesto dovrà prendere riguardo alla formazione. Anche se non potrà contare su Cortinovis e potenzialmente su De Nipoti e Bernasconi, è probabile che si affidi al blocco difensivo che ha giocato contro Novara. Il duo Palestra-Ceresoli è atteso sugli esterni, mentre Capone e Sidibe potrebbero supportare Cisse in attacco. Per quanto riguarda il Lumezzane, Franzini dovrà fare i conti con l'assenza dello squalificato Pesce e decidere tra Spini e Kolaj per l'attacco.

Sezione: Serie C / Data: Sab 28 ottobre 2023 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print