Il richiamo arriva forte e chiaro dai tifosi dell’Atalanta: domani, in occasione della delicatissima sfida contro la Lazio, il Gewiss Stadium dovrà trasformarsi in un autentico muro nerazzurro. In rete sta facendo il giro un messaggio, semplice ma potentissimo: presentarsi tutti con la propria sciarpa per realizzare una spettacolare coreografia, creando così un'atmosfera unica che dia la spinta decisiva ai ragazzi di Gasperini.

L’iniziativa, partita dagli ambienti della tifoseria organizzata della Curva Nord, ha subito riscosso entusiasmo, rimbalzando sui Social e coinvolgendo anche i tifosi meno abituali. Un vero e proprio appello alla passione nerazzurra, per riportare calore, entusiasmo e soprattutto punti preziosi in una sfida fondamentale nella corsa verso la prossima Champions League.

Dopo un periodo difficile in casa, dove l'Atalanta non vince da sei partite e non segna da tre, il pubblico bergamasco vuole tornare a essere il dodicesimo uomo in campo. La Dea ha bisogno del suo stadio, della sua gente, di quel sostegno che negli ultimi anni ha spesso fatto la differenza.

La sfida è lanciata: Bergamo risponderà ancora una volta presente? Domani sera il Gewiss Stadium darà la sua risposta.

Sezione: Sostieni la Curva / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print