Trasferta per i nerazzurri di mister Modesto, attesi domenica 16 febbraio alle 17.30 in campo con la Giana Erminio allo stadio "Città di Gorgonzola" per la 27ª giornata di Serie C NOW.

Nel match di andata i biancazzurri hanno conquistato i 3 punti imponendosi per 3-1. L'U23, rimasta in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa, ha provato fino alla fine a ribaltare il risultato, ma senza successo

Finisce 3-1 a favore della Giana Erminio al comunale di Caravaggio. I nerazzurri, rimasti in 10 per quasi tutto il secondo tempo, hanno tentato fino all'ultimo di recuperare, ma senza riuscirci.

I RISULTATI DELL’ULTIMO TURNO

Un altro stop per l'Atalanta U23, sconfitta sabato scorso al Comunale di Caravaggio dalla Virtus Verona con il risultato di 3-0. In classifica i nerazzurri sono scesi al 5º posto.

La Giana Erminio è imbattuta da sei partite consecutive tra campionato e Coppa Italia Serie C e nell'ultimo turno ha ottenuto una vittoria per 1-0 in casa della Clodiense. La formazione della Martesana è così salita al 9º posto in classifica con 36 punti.

L'ARBITRO

La partita sarà diretta dall’arbitro Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania che sarà assistito da Giuseppe Bosco di Lanciano e Vincenzo D'Ambrosio Giordano di Collegno. Il quarto ufficiale sarà Costanzo Cafaro della sezione di Alba-Bra.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Giana Erminio-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.

Sezione: Under 23 / Data: Sab 15 febbraio 2025 alle 09:56 / Fonte: Atalanta.it
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print