La sfida tra Atalanta-Cagliari su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. Collocata in Via Pizzo del Diavolo, 6 - Madone \ info 035 995136 | https://www.franagomme.it/
SERIE A - 25esima giornata
Gewiss Stadium - Bergamo
Sabato 15 Febbraio 2025, ore 15
ATALANTA (3-4-2-1):
Carnesecchi; Posch, Hien, Toloi; Cuadrado (56′ Palestra), Sulemana (74′ De Roon), Pasalic, Ruggeri; Samardzic (46’De Ketelaere), Brescianini (67′ Ederson); Retegui (56′ Vlahovic).
A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Bellanova, Djimsiti, Cassa, Del Lungo, Zappacosta
All. Gasperini.
CAGLIARI (4-2-3-1):
Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makounbou, Adopo; Zortea, Deiola (79′ Marin), Felici (66′ Coman); Piccoli (91′ Pavoletti)
A disposizione: Auseklis, Sherri, Viola, Prati, Jankto Palomino, Obert, Luvumbo, Kingstone
All. Nicola.
Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido (assistenti Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Gamal Mokhtar di Lecco, IV ufficiale Francesco Cosso di Reggio Calabria, V.A.R. Marco Guida di Torre Annunziata, A.V.A.R. Gianluca Manganiello di Pinerolo).
NOTE: Ammoniti: Hien (A), Coman (L)
Spettatori 21.485, incasso: 478.920,81
SEGUI IL LIVE
16:52 FINE PARTITA! Termina adesso la sfida del Gewiss Stadium, 0-0 il punteggio tra Atalanta e Cagliari. Ottima prova da parte dei sardi, sempre attenti e precisi dietro contro una Dea mai veramente in palla. Due grandi occasioni arrivate soltanto nel finale con Vlahovic e Pasalic, non bastano per consegnare i tre punti alla squadra di Gasperini.
Fine Secondo Tempo
90'+5 Non manca anche il cartellino giallo per Florinel Coman, prima ammonizione per l'ala rumena dopo qualche parola di troppo con Hien in questo finale di gara al Gewiss.
90'+5 In questo finale arriva il cartellino giallo per Isak Hien, qualche screzio del difensore centrale dell'Atalanta contro l'esterno del Cagliari. Intanto c'è calcio di punizione per l'Atalanta.
90'+3 Problemi di crampi per Makoumbou che rimane dolorante a terra, sono stati concessi quattro minuti di recupero dal direttore di gara con il risultato sempre bloccato sullo 0-0.
90'+2 Cambio per l'Atalanta, fuori Piccoli ed in campo Pavoletti.
90'+1 PASALIC! Atalanta nuovamente ad un passo dal gol, Vlahovic gioca di sponda per Pasalic che calcia dal limite con il destro e sfera che termina di poco a lato rispetto alla porta di Caprile.
90'Ultimo minuto di questo secondo tempo al Gewiss Stadium, adesso l'Atalanta sta spingendo quando manca sempre meno alla fine. Ad un passo dal primo gol il giovane Vanja Vlahovic.
89'VLAHOVIC! E' andato ad un passo dal gol adesso l'Atlanta in questo finale di gara, tentativo con il destro in area di rigore di Vlahovic che trova lo spazio giusto ma risponde presente Caprile.
88'Ha provato la conclusione dalla distanza Marteen De Roon ma stavolta la sfera si impenna e termina altissima rispetto alla porta di Caprile, rimessa dal fondo per il Cagliari.
87'Adesso l'Atalanta palleggia in zona offensiva, tanti palloni a destra per Palestra che sta provando a mettersi in mostra. L'ingresso di Ederson ha dato maggior brio alla manovra.
86'Nulla di fatto poi dopo il calcio d'angolo in favore dell'Atalanta, si è resa pericolosa all'improvviso la squadra di Gasperini ma resiste il Cagliari che adesso proverà a spingere.
85'DE KETELAERE! Ad un passo dal vantaggio l'Atalanta, conclusione di controbalzo da parte di De Keteleare in area di rigore deviata da Mina e sfera che termina di poco a lato del palo.
83'Rapido check con la sala VAR per il direttore di gara, non è stato assegnato il calcio di rigore alla formazione di Gasperini. Attaccato al corpo il braccio di Augello al momento del tocco.
82'Qualche protesta dell'Atalanta per un tocco di mano in area di rigore del Cagliari, il direttore di gara fa segno di proseguire dopo il tocco di Augello ma il braccio era attaccato al corpo.
80'Dieci minuti al termine di questa sfida con il Cagliari che si sta giocando le sue carte, Atalanta molto leggibile nelle scelte e praticamente mai pericolosa verso la porta di Caprile.
79'Cambio per il Cagliari, fuori Deiola ed in campo Marin.
78'Nulla di fatto dopo un calcio di punizione da buona posizione in favore del Cagliari, sarà rimessa dal fondo in favore dell'Atalanta quando manca sempre meno al termine della sfida.
76'Gasperini ha cambiato la sostituzione ed ha terminato i cambi, doveva entrare Bellanova poi invece la decisione è stata per De Roon dopo il problema fisico accusato da Sulemana
75'Mancano quindici minuti al termine di questa sfida, non si sblocca il risultato con l'Atalanta in difficoltà in questo secondo tempo. Il Cagliari sta provando a farsi vedere davanti.
74'Cambio per l'Atalanta, fuori Sulemana ed in campo De Roon.
73'Aveva provato la conclusione al volo Nadir Zortea dopo un'uscita quasi a vuoto di Carnesecchi, respinta da parte di Posch e nuovamente sarà calcio d'angolo in favore del Cagliari.
72'Problemi per Sulemana che rimane dolorante a terra, lascerà il campo con lo staff medico mentre al fianco di Gasperini è pronto anche Bellanova e sarà il quinto ed ultimo cambio.
71'Aveva provato la conclusione da fuori area Deiola, arriva la deviazione di Hien e sarà calcio d'angolo in favore del Cagliari che adesso sta spingendo spesso lungo la corsia destra.
70'Mancano venti minuti al termine di questa sfida al Gewiss Stadium, la squadra di Davide Nicola ha preso maggior fiducia in questa seconda parte di gara a Bergamo per colpire.
68'Siamo arrivati alla metà di questo secondo tempo, vedremo se si sbloccherà la sfida del Gewiss in questo finale di gara. Spazio per Ederson al posto di Brescianini.
67'Cambio per l'Atalanta, fuori Brescianini ed in campo Ederson.
66'Cambio per il Cagliari, fuori Felici ed in campo Coman.
65'Sono pronti due cambi a bordo campo, uno per parte. Davide Nicola sta per mandare in campo Florinel Coman che è stato decisivo alla prima, vedremo chi entrerà nell'Atalanta.
64'Marco Palestra arriva quasi sul fondo e poi mette in mezzo la sfera per Vanja Vlahovic che prova a controllare la sfera ma poi arriva la chiusura e il rilancio da parte di Luperto.
63'L'Atalanta prova a rendersi pericolosa davanti ma la difesa del Cagliari resiste fino a questo momento, mai concesso spazi la squadra di Davide Nicola anche nel secondo tempo.
61'Fallo di Posch e gol annullato a Brescianini, aveva sbloccato il punteggio la squadra di Gasperini in questo secondo tempo. Tutto da rifare quando manca mezzora alla fine.
60'Annullato il gol del vantaggio dell'Atalanta con Brescianini che aveva mandato la sfera in porta, perde la sfera Caprile nel contatto con Posch. Viene giudicato irregolare il contatto con il difensore dell'Atalanta.
59'Calcio d'angolo in favore della squadra di Gasperini che sta provando a rendersi pericolosa davanti, vedremo se con l'ingresso di Vlahovic davanti ci sarà più imprevedibilità.
58'Ha provato la conclusione dal limite dell'area di rigore Deiola per mettere i brividi a Carnesecchi, è larga però la sua conclusione e si riparte con la rimessa dal fondo in favore dell'Atalanta.
57'Cambi sorprendenti per Gasperini in questo secondo tempo, dentro i giovani Palestra e Vlahovic al posto di Cuadrado e Retegui. Vedremo se avrà ragione il tecnico della Dea.
56'Cambio per l'Atalanta, fuori Retegui ed in campo Vlahovic.
56'Cambio per l'Atalanta, fuori Cuadrado ed in campo Palestra.
55'Lancio di Makoumbou alla ricerca di Zappa, coperto però stavolta da Ruggeri che si guadagna anche la rimessa laterale. Con maggior coraggio adesso la squadra di Davide Nicola.
54'Deiola arriva sul fondo e prova a mettere in mezzo il pallone per Piccoli, capisce però le sue intenzioni Carnesecchi che in uscita bassa fa sua la sfera senza grossi problemi.
53'Esce benissimo da una situazione complicata la squadra di Davide Nicola prima con Makoumbou e poi con Adopo, grande lavoro da parte dei due mediani dei sardi questo pomeriggio.
51'Nessun cambio invece per il Cagliari in questo avvio di secondo tempo, squadra rognosa e compatta quella di Davide Nicola che sta provando in contropiede a pungere davanti.
50'Cinque minuti di questo secondo tempo al Gewiss Stadium con la squadra di Gasperini che sta provando a rendersi pericolosa davanti, il Cagliari però non concede spazi alla Dea.
49'Brescianini ha provato l'imbucata per Retegui che viene chiuso da Mina, ottima prova fino a questo momento del centrale colombiano insieme al compagno di reparto Luperto.
48'Si scaldano tanti uomini dalla panchina dell'Atalanta in questi primi minuti di secondo tempo, tante carte a disposizione di Gasperini per provare ad azzannare questa partita.
47'Un solo cambio per l'Atalanta in questo avvio di secondo tempo, in campo Charles De Keteleare al posto di un Samardzic che ha apparso un po' timido e con qualche errore di troppo.
46'Cambio per l'Atalanta, fuori Samardzic ed in campo De Keteleare.
46'RIPARTITI! Primo pallone della ripresa che viene mosso dal Cagliari.
Inizio Secondo Tempo
15:46 FINE PRIMO TEMPO! Termina adesso il primo tempo della sfida del Gewiss Stadium, 0-0 il punteggio. Una partita tirata fino a questo momento quella tra Atalanta e Cagliari, tanto palleggio da parte della Dea che non è riuscita però a trovare la zampata per sbloccare il risultato a Bergamo.
Fine Primo Tempo
45'A metà tra un tiro e un traversone quello di Juan Cuadrado largo lungo la corsia mancina, una mezza idea da parte dell'ex Juventus e Inter e sfera che termina direttamente sul fondo.
44'Qualche protesta da parte di Lazar Samardzic per la mancata concessione di un calcio di punizione dopo un contrasto con Luperto. Sarà invece soltanto rimessa dal fondo per il Cagliari.
43'Traversone di Ruggeri alla ricerca di Retegui, sfera che però viene allontanata da Augello. Tiene ancora la difesa del Cagliari ma continua ad alzarsi la pressione della squadra di Gasperini.
42'Gioco per il momento fermo al Gewiss Stadium con Cuadrado sempre a terra, scontro con Adopo ma non sembra comunque nulla di grave per il laterale colombiano dell'Atalanta.
41'Retegui non riesce a controllare la sfera di Toloi in area di rigore, è rimasto anche a terra Juan Cuadrado dopo uno scontro con Adopo. Vedremo se riuscirà a rialzarsi a breve il colombiano.
40'Mancano cinque minuti al termine di questo primo tempo, l'Atalanta staziona stabilmente nella metà campo della squadra di Davide Nicola senza però trovare la via del gol fin qui.
38'TOLOI! Brivido per il Cagliari in questo finale di primo tempo, dopo il quarto corner la sfera finisce al limite per Toloi che prova a sorpresa il destro a giro e sfera che termina di poco a lato rispetto alla porta di Caprile.
37'Da dimenticare la battuta del calcio d'angolo da parte di Samardzic, pallone basso sul primo palo che viene allontanato da Zappa senza troppi patemi d'animo. Spinge ancora l'Atalanta però.
36'Calcio d'angolo in favore dell'Atalanta, il terzo di questa partita per la squadra di Gian Piero Gasperini che sta approfittando della nuova posizione di Brescianini che da più imprevedibilità.
35'E' arrivato il primo tiro in porta per l'Atalanta, errore di Caprile che innesca Samardzic che dal limite calcia ma non mette in difficoltà il portiere del Cagliari che blocca in tuffo.
34'Brescianini prova il primo traversone dalla corsia di destra, sfera in mezzo che viene toccata da Mina poi si coordina in sforbiciata Cuadrado ma manca completamente la sfera.
33'Adesso cambia qualcosa dal punto di vista tattico Gasperini, Brescianini esterno a destra con Cuadrado a trequarti e più vicino a Retegui in questa fase della partita al Gewiss Stadium.
32'Intervento falloso di Sulemana ai danni di Deiola, calcio di punizione per il Cagliari che sta provando a rendersi pericoloso in contropiede ma ancora nessun tiro in porta.
30'Ancora un nulla di fatto dopo il calcio d'angolo in favore dell'Atalanta, tiene bene la retroguardia del Cagliari fino a questo momento. Manca la zampata alla squadra di Gasperini fin qui.
29'Ha provato il destro in porta da calcio di punizione Mateo Retegui, tocco di Pasalic per il bomber della Dea che calcia con deviazione. Sarà calcio d'angolo in favore dell'Atalanta.
28'Calcio di punizione da ottima posizione in favore dell'Atalanta, al limite dell'area di rigore l'intervento in ritardo da parte di Adopo ai danni dell'ex compagno Toloi. Retegui e Pasalic sul punto di battuta.
27'Rischia l'Atalanta che concede spazi in contropiede alla squadra di Davide Nicola, tocco sotto di Adopo per lo scatto centrale da parte di Zappa ma stavolta arriva la chiusura di Posch.
26'Zortea si lancia nuovamente lungo la corsia destra, l'ex di turno però attarda il traversone. Ci pensa, poi al momento di mettere in mezzo per Felici viene chiuso dalla scivolata di Cuadrado.
25'Nuovamente Samardzic protagonista, stavolta l'ex Udinese prova il servizio in area di rigore per Mateo Retegui ma al momento di girare in porta viene anticipato dalla lettura di Makoumbou.
24'Da dimenticare il tocco morbido di Samardzic per lo scatto di Ruggeri, legge benissimo le intenzioni Zortea che fa sua la sfera senza problemi e prova a far ripartire il Cagliari.
23'Siamo arrivati alla metà di questo primo tempo al Gewiss Stadium, risultato ancora bloccato sullo 0-0 a Bergamo. Nessuna occasione da rete da ambo i lati, inoperosi sia Carnesecchi che Caprile.
22'Felici riceve in area di rigore, in posizione defilata prova ad accelerare su Sulemana ma si allunga troppo la sfera che termina direttamente sul fondo. Rimessa adesso per l'Atalanta.
21'Non riesce a sfondare l'Atalanta, la squadra di Gasperini palleggia con continuità senza però mai trovare lo spazio per imbucare la difesa del Cagliari. Partita ancora bloccata sullo 0-0.
20'Adopo apre per la corsa di Zappa, grande giocata da parte del terzino del Cagliari che salta netto un uomo e spedisce in area di rigore per Piccoli che però controlla male la sfera.
19'Hanno provato lo scambio Augello con Felici, quest'ultimo si è lanciato in velocità ma la sfera termina direttamente sul fondo. Rimessa in favore dell'Atalanta che torna ad attaccare.
18'Grande idea di Cuadrado che imbuca per Samardzic aprendogli uno spazio in area di rigore, non se lo aspettava nemmeno il compagno che non riesce a controllare la sfera. Occasione persa.
17'Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo in favore dell'Atalanta battuto da Cuadrado, libera senza grossi problemi la retroguardia del Cagliari. Ancora nessuna conclusione verso la porta di Caprile.
16'Primo calcio d'angolo di questa sfida in favore dell'Atalanta, prova a spingere ancora di più la Dea per sbloccare il punteggio al Gewiss Stadium. Dalla bandierina andrà Juan Cuadrado.
15'Prova ad assediare l'area di rigore del Cagliari la squadra di Gasperini, tacco di Cuadrado per Posch che prova il traversone che termina però direttamente tra le braccia di Caprile che blocca.
14'Errore di Posch, ha provato il passaggio in profondità per lo scatto di Samardzic. Completamente errato il suggerimento dell'ex Bologna e sfera che termina direttamente sul fondo.
13'Spettatore speciale nelle tribune del Gewiss Stadium questo pomeriggio, c'è il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti che sicuramente osserva da vicino Mateo Retegui ma non solo.
12'Intervento falloso di Mario Pasalic ai danni di Adopo che si stava lanciando palla al piede dopo un ottimo recupero, si riparte con un calcio di punizione in favore del Cagliari nella propria metà campo.
11'Traversone di Brescianini dalla corsia mancina alla ricerca del solito Mateo Retegui, stavolta il centravanti dell'Atalanta viene anticipato dall'intervento di Luperto e si perde l'azione dell'Atalanta.
10'Si stava lanciando a grande velocità Mattia Felici lungo la corsia mancina duellando con Posch, il pallone però aveva di poco oltrepassato la linea di fallo laterale. Si ferma così l'azione del Cagliari.
9'Traversone in area di rigore da parte di Posch alla ricerca di compagni in area di rigore, un rimpallo pericoloso poi risolto dall'uscita in presa bassa da parte di Elia Caprile che blocca.
8'Zappa riesce a chiudere su Brescianini che stava provando a lanciarsi lungo la corsia mancina, continua a spingere la squadra di Gasperini quando sono passati otto minuti in questo primo tempo.
7'Diversi palloni giocati in questi primi minuti da parte di Lazar Samardzic, un'ottima occasione per il trequartista della Dea che è alla quarta presenza da titolare nelle ultime cinque gare.
6'Fallo subito da Roberto Piccoli, spinta evidente di Hien ai suoi danni. E' la miglior stagione in Serie A dell'attaccante del Cagliari che ha messo a segno fin qui sei reti in ventiquattro gare.
5'Lunghissimo giro palla da parte della squadra di Gasperini in questi primi minuti di gara, da destra a sinistra l'Atalanta alla ricerca di uno spazio per far male alla difesa del Cagliari.
4'Piccoli prova subito a sfondare in area di rigore, l'attaccante di proprietà dell'Atalanta stava provando subito a fare male ma è arrivata puntuale la chiusura da parte di Ruggeri.
3'Per quanto riguarda lo schieramento tattico della squadra di Gasperini, è Pasalic in mezzo al campo al fianco di Sulemana mentre dietro Posch sul centrodestra e Toloi dall'altro lato al fianco di Hien.
2'Primo pallone giocato quindi dall'Atalanta in questa gara del Gewiss Stadium, tanto turnover per Gian Piero Gasperini anche in vista del ritorno di Champions League contro il Club Brugge in casa.
1'PARTITI! Primo pallone della sfida che viene mosso dall'Atalanta.
Inizio Primo Tempo
14:10 Buon pomeriggio gentili lettori di TUTTOmercatoWEB da Antonino Sergi, benvenuti in questa diretta testuale del match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo, in campo Atalanta contro Cagliari
I Convocati:
Portieri: Carnesecchi, Rossi, Rui Patricio
Difensori: Toloi, Hien, Posch, Djimsiti, Del Lungo
Centrocampisti: Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Ederson, De Roon, Bellanova, Ruggeri, Samardzic, Palestra, Brescianini, Zappacosta, Cassa
Attaccanti: De Ketelaere, Retegui, Vlahovic
Altre notizie - Serie A
Altre notizie
- 07:55 Atalanta, è un tracollo che fa male. Gasp su Lookman: "Uno dei peggiori rigoristi"
- 07:50 Non riesce il miracolo a Gasperini. L'Eco di Bergamo in apertura: "Atalanta fuori dall'Europa"
- 07:33 TMW - Atalanta-Club Brugge 1-3, le pagelle: Talbi mattatore, Lookman entra e segna
- 07:28 Tonfo casalingo dell'Atalanta: a Bergamo vince 3-1 il Brugge, Dea fuori dalla Champions
- 07:02 Tuttosport in apertura tra il PSV e il derby d'Italia in Europa: "Juve-Inter, lo rifacciamo?"
- 07:01 Disastro Milan in Champions, l'apertura del Corriere dello Sport: "All'inferno"
- 07:00 Milan fuori dalla Champions League. La Gazzetta dello Sport amara su Hernandez: Follia Theo"
- 05:00 PRIME PAGINE - Le aperture dei quotidiani sportivi di mercoledì 19 febbraio
- 01:00 Esclusiva TATA - Avv. Di Cintio: "Serata sfortunata, ma la Champions resta un orgoglio per Bergamo. Ora testa al campionato!"
- 00:10 Esclusiva TALe pagelle - Atalanta insufficiente, si salvano in tre. Toloi brutta espulsione da capitano!
- 00:08 Milan, disagi a San Siro: tifosi del Feyenoord hanno lanciato accendini, birre e monetine
- 00:02 Club Brugge, Hayen: "Neanche avanti di tre gol pensavo alla qualificazione"
- 00:00 De Ketelaere: "Abbiamo creato tanto, ma non siamo stati concreti"
- 23:59 Gasperini su Lookman: "Uno dei peggiori rigoristi che ho visto, non doveva calciare"
- 23:55 DirettaCuadrado in conferenza: "Abbiamo dato tutto, ora dobbiamo lottare per tornare in Champions"
- 23:47 DirettaDea fuori dalla Champions, Gasperini in conferenza: "Abbiamo creato tanto, ma il Bruges è stato spietato"
- 23:33 Gasperini amareggiato a Sky: "Bruges letale, ma noi abbiamo avuto più occasioni"
- 23:30 Atalanta fuori dalla Champions, Boban: "Da un mese non ha più quella freschezza"
- 23:26 VideoChampions / Atalanta-Bruges 1-3: gol e highlights
- 23:23 VideoCuadrado a Sky: "Delusione enorme, ma dobbiamo ripartire subito"
- 23:20 Djimsiti amaro: "Abbiamo sbagliato tutto, ma dobbiamo ripartire subito"
- 23:16 Atalanta fuori dalla Champions, Capello: "Non è fisicamente esuberante come eravamo abituati"
- 23:14 Martedì nero per l’Italia, quinta squadra in Champions grazie al ranking più lonta
- 23:09 Maxim De Cuyper, giustiziere dell'Atalanta e nome nuovo per il Milan del dopo Theo
- 23:03 Un secondo tempo tutto cuore non basta: Atalanta fuori dalla Champions, vince 1-3 il Brugge
- 23:02 Le pagelle del Bruges - Talbi cecchino, Mignolet decisivo. Vanaken trequartista totale
- 22:57 Champions / Atalanta-Club Bruges 1-3, il tabellino
- 22:48 DirettaRivivi CHAMPIONS / ATALANTA-CLUB BRUGES Frana Gomme Madone 1-3 (3' e 27' Talbi, 45'+3 Jutgla, 46' Lookman)
- 22:05 Lookman entra e segna: assist di Zappacosta, l'Atalanta prova a crederci, 1-3 col Brugge
- 21:51 Atalanta con un piede e mezzo fuori dalla Champions: il Brugge è avanti 3-0 all'intervallo
- 21:27 Si complica la strada in Champions dell'Atalanta: segna ancora Talbi, 0-2 del Brugge
- 21:09 Gewiss Stadium gelato dopo un minuto: Brugge in vantaggio, Talbi colpisce l'Atalanta
- 21:00 VideoChampions / Milan-Feyenoord 1-1: gol e highlights
- 21:00 Boban duro: "Milan, Theo se lo merita: lo fa da anni. E non puoi togliere Gimenez"
- 20:42 Le pagelle del Milan - Theo rovina tutto, Gimenez illude: Conceicao, perché quel cambio?
- 20:40 Champions / Il gol dell’ex non basta: Milan fuori dalla Champions. 1-1, ora Inter o Arsenal per il Feyenoord
- 20:31 Luca Percassi prima del match: "Peccato perdere ancora giocatori, ma faremo una grande partita"
- 20:30 Gasperini prima del match: "Periodo non fortunato. La scelta su Lookman? Speriamo vada bene"
- 20:22 Kolasinac prima del match: "Vogliamo partire bene, ma non dobbiamo avere fretta di segnare"
- 20:00 Theo lascia il Milan in 10: secondo giallo per simulazione
- 19:52 Il ritorno di Lookman: ecco l'arma in più di Gasperini a gara in corso
- 19:51 Champions / Atalanta-Club Bruges, le formazioni ufficiali: Cuadrado dal 1', in difesa c'è Toloi
- 19:43 PodcastChe Sanremo per Carlo Conti: "Bella testimonianza di Bove. Mi ha colpito il suo pensiero"
- 19:00 Gasperini a Sky: "Serve una crociata contro le simulazioni: ammazzano il calcio
- 18:59 Atalanta, in Champions come in campionato: il miglior Retegui per guidare la rimonta della Dea
- 18:50 Atalanta, è il momento di alzare il ritmo
- 18:50 Probabili formazioniTA, Champions / Atalanta-Bruges, le probabili formazioni
- 18:45 Dea, è la notte della verità: serve l’impresa per volare agli ottavi
- 18:42 Champions / Milan-Feyenoord, le formazioni ufficiali: Conceicao conferma i fantastici 4
- 18:41 Retroscena Veiga: a gennaio il Chelsea ha chiesto alla Juventus 33 milioni per il riscatto