La squadra dell'Atalanta ha avuto un boost di energia con il ritorno di Hans Hateboer, che ha ripreso gli allenamenti con il gruppo dopo sei mesi di assenza dovuti all'operazione al crociato. Sebbene un ritorno immediato in campo non sia imminente, il fatto che Hateboer sia tornato a lavorare con i compagni è un segno positivo per la squadra.

Nelle ultime due sessioni di allenamento, anche Adopo e Soppy sono tornati a lavorare con il gruppo. Adopo si sta riprendendo da una botta alla caviglia, mentre Soppy ha superato un problema muscolare. Entrambi sembrano pronti a contribuire nella prossima stagione.

Mentre questi giocatori tornano, il capitano Rafael Toloi e il difensore José Palomino continuano a lavorare a parte. Toloi è alle prese con un problema al flessore destro e spera di tornare domenica, mentre Palomino si sta riprendendo dalla rottura di un tendine.

La squadra si sta preparando per la sua prima partita di Serie A contro il Sassuolo, con allenamenti programmati a Zingonia e al Gewiss Stadium. In un gesto speciale per i tifosi, l'allenamento pomeridiano sarà aperto al pubblico, con la squadra che saluterà i tifosi alle 19. La curva Nord Pisani sarà aperta per l'occasione, con i cancelli che si apriranno alle 17.

Sezione: Zingonia / Data: Gio 17 agosto 2023 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print