Atalanta BC e Blåkläder, azienda leader nel settore dell’abbigliamento da lavoro, annunciano il rinnovo della sponsorship.
Blåkläder, che ha headquarter in Svezia e sede italiana ad Onore, in provincia di Bergamo, è alla sua quarta stagione in nerazzurro e assume il title di Platinum Sponsor confermando la qualifica di Workwear Partner.
Blåkläder continuerà a vestire con i propri capi da lavoro tutti gli addetti alla cura del campo del Gewiss Stadium e di quelli del Centro Sportivo Bortolotti.

"Per la quarta stagione siamo orgogliosi di essere a fianco di Atalanta come Platinum Sponsor in un percorso importante e di profonda crescita per entrambe, sia a livello nazionale che internazionale -ha dichiarato Stefano Cattaneo, Country Manager di Blåkläder Italia-. Siamo un’azienda leader nel nostro settore e, come l'Atalanta, non rinunciamo ai profondi valori che stanno alla base della nostra storia. Qualità, funzionalità, design e sostenibilità sono i quattro pilastri su cui non scendiamo mai a compromessi quando produciamo abbigliamento da lavoro, scarpe e guanti di alta qualità”

"È un piacere proseguire il rapporto di collaborazione con Blåkläder -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta-. Questo non solo significa avere raggiunto gli obiettivi prefissati, ma soprattutto voler continuare, insieme, l'importante percorso di crescita iniziato tre stagioni fa. L'obiettivo è naturalmente sempre quello di raggiungere nuovi traguardi seza snaturarsi e tenendo fede a quelli che sono i reciproci importanti valori".

CHI È BLÅKLÄDER
Blåkläder è un’azienda svedese nata nel 1959 che disegna, produce e commercializza abbigliamento da lavoro, guanti e scarpe di alta qualità per i professionisti dell’edilizia, dell'industria, dell'ambiente, dei servizi, della logistica e dei trasporti.
La mission di Blåkläder è proporre soluzioni che siano confortevoli, flessibili e resistenti senza scendere a compromessi in termini di design ed estetica. Numerose sono le certificazioni che attestano la qualità e la sostenibilità: ISO 9001:2015, ISO14001:2015 e SA8000. Tutta la produzione è realizzata secondo i principi di massima eco-sostenibilità e responsabilità sociale. Blåkläder, unica azienda nel proprio settore a fornire garanzia a vita sulle cuciture dei propri capi, vanta una gamma tra le più ampie del mercato con oltre 5 milioni di capi a magazzino e un livello di servizio che garantisce l’evasione del 97% degli ordini in 24 ore; questa è la migliore garanzia di soddisfazione per i clienti Blåkläder.

Sezione: Altre news / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 18:43 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print