Durante la prima amichevole stagionale dell'Atalanta tra la Prima Squadra e la Primavera terminata 3-0 per la squadra di Gasperini, Ben Godfrey, nuovo acquisto per la stagione 2024/25, ha vissuto un debutto sfortunato.

Il difensore inglese, arrivato dall'Everton, è stato costretto a uscire dal campo dopo poco più di 25' di gioco. Il motivo? Un sospetto risentimento muscolare alla coscia sinistra. Godfrey ha avvertito un piccolo fastidio e ha deciso di lasciare il terreno di gioco come misura precauzionale, cedendo il posto a Bonfanti. Nonostante questo piccolo intoppo, Godfrey aveva iniziato la partita con grinta e determinazione, mostrando un assaggio delle sue qualità difensive.

La sua duttilità e rapidità saranno sicuramente elementi preziosi per la squadra di Gasperini, una volta completamente ristabilito. Lo staff medico dell'Atalanta monitorerà attentamente le condizioni di Godfrey nelle prossime ore per valutare l'entità del fastidio muscolare e decidere il migliore percorso di recupero. 

Sezione: Altre news / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 18:44
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print